Cocaina ai Rave party: tre arresti
Rifornivano di droga i partecipanti ai Rave party, organizzati a Buseto Palizzolo nell’immobile denominato “Il Contadino”, e pubblicizzati tramite i social network. Cocaina, soprattutto. In tre sono stati arrestati dai carabinieri di Alcamo nell’ambito dell’operazione denominata In the wood. Si tratta di Alessandro Genco di 41 anni; Santo Priolo e Antonino Pace, entrambi di 30 anni. Pace è di Paceco i suoi complici, invece, sono residenti a Palermo.
I carabinieri di Alcamo li hanno individuato a conclusione di una complessa attività investigativa. Le feste a base di droga, infatti, venivano pubblicizzate, senza indicare il luogo dei raduni e i partecipanti venivano ammessi solo quando gli organizzatori ne accertavano l’affidabilità.
Nonostante la rete di protezione attorno ai rave i militari dell’Arma hanno localizzato la struttura dove si svolgevano gli eventi. I tre, arrestati su una ordinanza emessa dal Gip, sono stati posti ai domiciliari. Devono rispondere di spaccio di cocaina, ma anche di Mdma, sostanze stupefacenti che animavano, assieme all’alcool, i rave party.
Fonte: https://telesud3.com/