Arriva a San Vito Lo Capo l’iliad Vertical Summer Tour
Il tour di Radio Deejay si concluderà in Sicilia Occidentale il 21 e 22 agosto: attrazioni, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica
L’estate di San Vito Lo Capo non è ancora terminata: arriva per la sua ultima tappa, presso la spiaggia libera di via Faro, la nona edizione “estiva” del Vertical Summer Tour, l’evento estivo itinerante più celebre d’Italia. Considerando anche le corrispettive 12 edizioni “invernali”, si tratta di un format molto fortunato e ben riuscito che, anche in epoca pandemica e nel rispetto di tutte le normative di sicurezza, ha portato divertimento e spensieratezza nelle spiagge di tutta Italia. E’ stata un’edizione di grande successo, che ha riportato finalmente tantissime persone sui lidi dello Stivale a godere di un momento di serenità e relax, in un’annata decisamente non facile per chiunque.
Visti gli importanti risultati delle edizioni precedenti, e con il prezioso e puntuale supporto delle amministrazioni locali, il Maxi – Village propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il week end, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.
Per tutti, quindi, la possibilità di fare sport, divertirsi, ascoltare musica e vivere le esperienze proposte dal Vertical Village e caratterizzate dal tipico sound estivo di Radio Deejay.
Si parte la mattina (orario 10-13), in un contesto più “familiare” e tranquillo, con risveglio muscolare, yoga (con l’immancabile Saluto al Sole), acquagym e tante altre attività sul palco centrale come balli di gruppo e giochi con premi messi a disposizione dai partner.
Nel pomeriggio (orario 15-19) l’iliad Vertical Village si trasforma in una cittadella dello sport mantenendo comunque attività e attrazioni adatte a tutte le età.
Ed ecco ovviamente il Beach Volley con il torneo siglato iliad, che premia le squadre vincitrici con delle SIM, e che anima l’intrattenimento in spiaggia anche con la Rocket Race: una competizione per i più coraggiosi, pronti a confrontarsi in un vero e proprio percorso a ostacoli fino al raggiungimento dell’iconico razzetto iliad, da sempre tipico della comunicazione dell’operatore dal carattere innovativo e il tono di voce irriverente. Oltre alle SIM iliad, in palio per i vincitori di queste e altre attività: teli mare, palloni gonfiabili e racchette da spiaggia, così come stuoie-mare e utili porta smartphone personalizzati dal brand, saranno distribuiti presso il Vertical Village.
Novità 2021 è lo Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong che nasce dall’idea di un gruppo di amici e appassionati di tennis. Molte volte, infatti, per giocare a tennis, manca un compagno e grazie allo sparring è possibile (con le famose racchettone giganti) invece praticare ovunque, anche da soli. Infine anche il calcio balilla.
Al calar del sole il divertimento non tramonta, grazie alla presenza dei talent della radio media partner, Radio Deejay: tantissimi gli ospiti in programma, a San Vito Lo Capo nello specifico saranno presenti ancora I Vitiello che nella giornata di domenica 22 agosto, a partire dalle 16:30, saranno sul palco del Vertical Village ad intrattenere e far divertire il pubblico. I Vitiello sono un duo estremamente creativo, spaziando dal giornalismo allo speakeraggio: hanno recitato, prestato la voce a spot e canzoni, sono autori e dj.